....................

Durata: 6.41 min. (72.3 mb)

Era da molto che questo corto era nell'aria. Tempo fa, quasi un anno ormai, se non di più, Federico Parzianello, regista emusicista indipendente, mi diede l'idea di uno fissato con pulizia dentale, molto fissato.

E' passato molto tempo, ma quell'idea non l'ho mai abbandonata. Ho atteso per vedere come sarebbe potuta migliorare nel tempo. Poi poco tempo fa entro in contatto con un gruppo di ragazzi filmaker, tra cui un fotografo (Angelo) e un attore (Flavio) che si dicono disposti a girare horror. Ed ecco l'occasione.

In pratica il mio primo corto montato con Premiere, con tanto di direttore della fotografia. E devo dire che il risultato mi piace molto, nella sua semplicità; mettendoci che è tutto girato in cinque ore La fotografia mi piace, naturalmente, bella nitida che non sfoga mai; e l'attore lo trovo bravo, anche perchè si è massacrato in denti per tutta la durata delle riprese, e le scene dove si lava i denti sembrano velocizzate, invece era proprio lui che si violava le gengive ad una velocità assurda... In finale che bello...