....................

Durata: 14.45 min. (169 mb)

Ecco un nuovo corto fatto in due giorni, uno di riprese e uno di montaggio, e devo dire che questa volta il risultato è stato migliore di quanto mi aspettavo. Gli attori, Chiara, Francesco e Daphne sono stati perfetti, e anche il dialetto di Francesco, marcatamente napoletano, risulta consono alla vicenda basata sulla superstizione.

Devo dire che, come al solito, mi sono divertito nel girare questo corto, e spero che si siano divertiti anche gli altri. Volevo assolutamente girare qualche cosa per Halloween, e così ho deciso di creare questa storia di caccia alle streghe. In particolare mi piacciono le scene di tensione che ho creato nel corto, spero che risultino efficaci, comunque ce l'ho messa tutta come sempre, cercando sempre di dare un prodotto divertente che possa, prima di tutto soddisfare me, e poi, naturalmente, il pubblico.

Di questo film esiste anche una versione alternativa montata da Vincenzo Cervoni. E' un esperimento che Vincenzo ha voluto provare, e devo dire che il risultato è molto bello: un film simile, ma diverso dal mio, più nervoso e scattante.

Buona visione e buon Halloween.