..................

 

Salve.
E benvenuti nel mio sito.
Mi chiamo Fabrizio, e voi siete le mie vittime preferite. Non temete, non ci sono pericoli per voi, a meno che non riteniate un pericolo essere disgustati. Perché è quello che cercherò di fare in questo luogo.
Questo è un sito horror, ed io ho usato (ed userò) tutti i mezzi in mio potere per potervi colpire nello stomaco e nell'animo. Troverete racconti e disegni, e tutti si prefigurano come scopo quello di turbarvi.
Ma perché ho scelto l'orrore come forma d'espressione? In realtà una risposta non ce l'ho. So soltanto che la paura, quando è artificiale e fatta bene, mi diverte.
Non voglio stare qui ad affrontare discorsi moralistici su quanto l'orrore e la violenza, cinematografica, letteraria o fumettistica, possa essere pericolosa. Non mi interessa. La mia ricerca è finalizzata alla creazione di emozioni, e credo che la paura sia una delle più potenti (e difficili da creare).
In questo sito ci saranno storie ed immagini che non avranno pietà di nessuno, nella migliore tradizione dello splatter (ma troverete anche esempi di orrore tradizionale, più dolce).
E' da molto che mi esercito in questa direzione.
Non da quando sono nato, nel lontano '71 ( a quel tempo, da bambino, i film dell'orrore mi facevano passare varie notti in bianco, terrorizzato dal proverbiale Uomo Nero! Chi l'avrebbe detto...). Ma adesso credo di essere arrivato ad un punto in cui posso offrire sensazioni a chi le voglia provare.
E a chi saprà stare al gioco della paura.
Insomma, spero che vi piaccia, vi disturbi, ma, soprattutto, vi diverta.
E se vedendo i miei disegni, o leggendo le mie storie, qualcuno farà una smorfia di puro disgusto, allora mi potrò ritenere soddisfatto.


Grazie a tutti, e buon viaggio...